Nana Space è l'ecosistema ideale per sviluppare competenze digitali rivolte all'innovazione. Diamo spazio e opportunità per crescere e costruire insieme il futuro

Cosa facciamo

Nana Space è uno spazio e una community per freelance, startup e progetti digitali. Accogliamo piccoli e grandi aziende, professionisti con background differenti e team appassionati. Siamo developer, designer, project manager e founder.

Fanno parte del nostro universo lo Startup Studio, Hubble – programma di accelerazione –, la digital academy e la Factory. Lavoriamo per costruire una rete di relazioni con clienti, venture capital e molti sostenitori per lo sviluppo delle aziende e delle persone che gravitano nel nostro network.

Per tradizione e inclinazione costruiamo da sempre idee e realizziamo nuovi business in Italia e nel mondo.

Il nostro stile

A Nana Space vige l’etica del fare. Soprattutto quando ci porta a creare velocemente valore per i clienti, gli utenti e i partner in genere. Gli spazi che viviamo sono flessibili e facilmente scalabili.

La nostra community condivide, collabora e matura costruendo il proprio futuro con proattività e un pizzico di leggerezza.

La nostra storia

Nana Space è nata quando il nostro Startup Studio ha iniziato a crescere in modo importante. Per questo le startup hanno richiesto sempre più soluzioni flessibili e maggiori servizi per potersi focalizzare sul raggiungimento dei propri obiettivi.

Ben presto abbiamo visto crescere la nostra community composta da aziende, talenti e soprattutto persone, unite da un percorso di crescita e soprattutto una ricerca della realizzazione personale. Per questa ragione forniamo spazi e servizi che ti rendano libero di dedicarti al 100% a ciò che per te conta.